Debutto stagionale vittorioso per la Juniores e l'Under 15
Fine settimana positivo per le formazioni biancazzurre Under 19 e Under 15, al debutto stagionale, mentre per l’Under 17 arriva il primo stop dopo la vittoria di lunedì scorso.
UNDER 19
Buona la prima della Juniores di mister Sandro Chiarani, che ha superato per 3 a 2 il Valsugana grazie alle reti di Daniel Valaderio, Ebrima Sawo e Matteo Armani, proiettandosi temporaneamente al primo posto del girone di qualificazione provinciale, a pari merito con il Bolghera, uscito vittorioso nel derby con l’Azzurra.
UNDER 17
Rallenta la corsa degli Allievi di mister Andrea Ceschini, fermati sul punteggio di 3 a 1 in Val di Non dalla Bassa Anaunia. Non è stata sufficiente la rete di Abdel Elkedrouci per evitare la prima sconfitta stagionale dopo il positivo debutto di lunedì scorso (vittoria per 7 a 1 sull’Altavalsugana). Ora i rionali si trovano in terza piazza, alle spalle di Lavis e Calisio, a punteggio pieno, insieme a Alta Anaunia, Bassa Anaunia e Altavalsugana.
UNDER 15
Esordio felice anche per i Giovanissimi guidati da Francesco Buso, trionfanti per 6 a 3 sull’Invicta Duomo nel segno di un incontenibile Riccardo Devigili, autore di una cinquina personale, e del sigillo di Nicolò Mantini che ha dato il via alle danze per la prima vittoria di stagione.