L'Aquila Trento cerca il riscatto contro la capolista Calisio
Domenica sarà una prova tanto insidiosa quanto fondamentale per i rionali. Al Talamo giungerà infatti la capolista Calisio, in vetta insieme a ViPo e Anaune, attualmente in uno stato di forma invidiabile, che vanta ben tre vittorie consecutive e tredici reti segnate dall’inizio del campionato.
I biancazzurri, invece, incassata domenica scorsa la terza sconfitta della loro fin qui complicata stagione, necessitano di un risultato utile, sia per il morale che per la graduatoria, e non saranno di certo avversari comodi per i grigiorossi, anche perché, come già visto con l’Alense, Casagrande e compagni rimangono nonostante tutto una delle formazioni più insidiose del torneo, in grado di mettere chiunque in difficoltà.
Inoltre, dati alla mano, dal 2022 (anno della storica promozione grigiorossa) i collinari non sono mai riusciti a portare a casa i tre punti contro i rionali in nessuna delle sei gare di campionato che li hanno visti sfidarsi, per un totale di cinque vittorie aquilotte e un pareggio, che fanno ben sperare per gli uomini di mister Ferrari.
Aquila Trento – Calisio
Luogo: Trento, Talamo
Data e ora: 28/09/2025, 15:30
Arbitro: Cipriani di Rovereto
Assistenti: Azam di Arco Riva e Tonon di Trento