Esultano U19 e U15, l'U17 capitola contro il Mezzocorona
Un fine settimana agrodolce per il Settore Giovanile biancazzurro, che certifica le vittorie dell’Under 19 e dell’Under 15 nei rispettivi gironi di qualificazione provinciali, e un’amara sconfitta per l’Under 17 Elite.
UNDER 19
La Juniores di Sandro Chiarani si impone per 2 a 1 sul sintetico amico dell’Orione contro il Lizzana, grazie alle reti di Vincenzo Carbone e Daniel Valaderio, guadagnando così il secondo posto nel girone (a 6 punti), a una sola vittoria di distanza dalla capolista Bolghera.
UNDER 17
Boccone amaro da ingoiare per gli Allievi di mister Andrea Ceschini, usciti sconfitti per 4 a 3 in casa contro il Mezzocorona. Le reti di Mattia Avvisati, Benedetto Farina e un autogol degli ospiti non sono infatti bastati ai rionali per ottenere nuovamente punti dopo la larga vittoria all’esordio contro l’Altavalsugana. Da lì in poi (eccezion fatta per la gara rimandata contro l’Alta Anaunia) i biancazzurri non sono più riusciti a ritrovare la via della vittoria, e stanziano ora in penultima posizione (con una partita in più da giocare), a pari merito proprio con i rotaliani gialloverdi che chiudono la fila.
UNDER 15
Vittoria straripante, che non lascia spazio a interpretazioni, per i Giovanissimi di Francesco Buso, che vanno in doppia cifra e surclassano il Besenello addirittura per 12 a 0. A iscrivere il proprio nome sulla lunga lista dei marcatori di giornata, sono stati ben sei volti diversi. In primis Riccardo Devigili, autore di una cinquina personale, passando da Leonardo Thika e Tommaso Franceschini, autori di due doppiette, per poi finire con le singole marcature di Eduard Caraghiaur, Giorndano Mantini e Riccardo Bridi.
Forti della fresca goleada, la favorevole differenza reti consegna ai rionali il primo posto nel girone, a 7 punti insieme al Rovereto B, con una lunghezza di scarto sulle inseguitrici Dro Altogarda e Invicta Duomo.