Circolo Tennis Trento
Promozione

Tutto è pronto al Talamo per il derby tra Aquila e ViPo

Dopo i due successi consecutivi contro Calisio e Altavalsugana, l’Aquila Trento è chiamata a dimostrare il proprio valore al Talamo, domenica, nel derby contro la ViPo. Eccezion fatta per i due precedenti di Coppa nell’arco degli ultimi tre anni, la sfida tra le due squadre in Promozione torna in scena dopo ben sette stagioni. I rionali, ora attorno alla metà della classifica, sono alla ricerca del terzo successo consecutivo per approssimarsi alla cima della graduatoria, mentre i collinari, terzi, inseguono la quinta vittoria complessiva, che potrebbe valere, nel migliore dei casi per loro, la vetta.
Per alcuni biancazzurri (Pecoraro e Massignan su tutti, ma anche Giacomoni, Trentini e Tanel) si tratterà di una gara particolarmente sentita, contro la propria ex squadra, il che darà ulteriore motivazione.
Nel caso di trionfo, per gli uomini di mister Ferrari sarebbe il segnale tanto atteso di piena salute, mentre per i rivali collinari sarebbe un’altra prova di forza per dimostrare a Rotaliana e Anaune le loro già note intenzioni.

Il capitano dell'Aquila Alessio Casagrande
Il capitano dell'Aquila Alessio Casagrande

Aquila Trento – ViPo Trento

Luogo: Talamo
Data e ora: 12/10/2025
Arbitro: Sacquegna di Trento
Assistenti: Canali e Mehilli di Trento

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca nelle news

La classifica