A Borgo l'Aquila Trento cerca il sesto successo in campionato
L’Aquila Trento è attesa a Borgo, nel dodicesimo turno di Promozione, per rifarsi dopo la sconfitta maldigerita di domenica scorsa contro l’Arco. Attualmente settimi a quota 16 punti, in caso di vittoria i rionali potrebbero, nel migliore degli scenari, scalare la classifica di una posizione (nel caso di sconfitta del Calisio contro la Settaurense), altrimenti, nell’eventualità di un pareggio o di una sconfitta, rischierebbero il sorpasso da parte delle tre formazioni a pari merito alle loro spalle, una sola lunghezza più sotto.
Il bilancio dei biancazzurri in trasferta è comunque positivo, con tre successi nelle cinque partite giocate in totale lontano dal Talamo, mentre i valsuganotti – dato bizzarro – non si sono ancora mai aggiudicati quest’anno in campionato una partita tra le proprie mura di casa, dove hanno invece raccolto solo tre pareggi. Inoltre, non si tratta di un periodo florido per i giallorossi di Ennio Floriani che, quintultimi in graduatoria, non vedono la vittoria da ben cinque domeniche (provenienti da tre pareggi e due sconfitte).
Nella scorsa stagione le due formazioni si erano suddivise equamente i punti delle due gare in campionato, con una vittoria a testa; mentre due anni prima a spuntarla erano stati per entrambe le volte i rionali, lasciando totalmente a digiuno (di punti e di gol) i valsuganotti, con due netti 2 a 0 e 3 a 0.
Borgo - Aquila Trento
Luogo: Borgo
Data e ora: 16/11/2025, 14:30
Arbitro: Recchia di Trento
Assistenti: Sartori e Gasparini di Trento
