Circolo Tennis Trento
Promozione

A Molveno l'Aquila Trento a caccia di punti preziosi

Dopo il 5 a 0 rifilato al Dro Cavedine domenica scorsa, l’Aquila Trento è attesa dal MolvenoSpor al DonSantoGoio, dove dovrà dare prova di sé per centrare il terzo risultato utile consecutivo nel quattordicesimo turno di Promozione.
I lacustri, attualmente quinti in classifica, a +5 proprio da Casagrande e compagni, sono reduci da una sconfitta e un pareggio, che ne hanno frenato la precedente accelerazione di ben quattro vittorie consecutive. Al contrario, invece, i rionali hanno ritrovato i tre punti proprio settimana scorsa, dopo il 2 a 1 subìto dall’Arco e il pareggio a reti inviolate di Borgo.
Nonostante i tre successi già strappati lontano dal Talamo, per i biancazzurri il terreno di gioco di Molveno sarà duro da espugnare, visto che la truppa di Mariotti ha fin qui incassato una sola sconfitta tra le proprie mura amiche (dove ha guadagnato ben 13 punti).
Guardando indietro, nella scorsa stagione i due schieramenti si erano spartiti equamente le due gare di campionato, con l’andata conclusasi per 1 a 0 in favore dei rionali, grazie alla rete di Dallapiccola, mentre nel match di ritorno ad avere la meglio era stata la compagine di Tessaro (ex della sfia), per 2 a 0, proprio grazie ad una sua rete e a quella di Mattia Stenico.

Marco Giacomoni in azione
Marco Giacomoni in azione

MolvenoSpor - Aquila Trento

Luogo: Molveno, loc. Ischia
Data e ora: 30/11/25, 14:30
Arbitro: Galli di Rovereto
Assistenti: Acquaroli di Trento e Amistadi di Arco Riva

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Cerca nelle news

La classifica